Bumble Launches Another Anti-Ghosting Promotion

Bumble in realtà combattendo fantasma ancora una volta – questa volta con an advertising strategy whoever release coincide con Halloween.

“Ghosting” è un incontro di incontri frase che fa riferimento a una coppia che sono state messaggistica o vedere l’un l’altro, più uno all’improvviso si ferma sms o ritorno calls, leave their own time to ask yourself come è successo ed esattamente sono “scomparsi”.

Il legame con Halloween è intelligente ma il ghosting da solo può essere estremamente doloroso per tutti quelli riguardo al ricezione conclusione. Molti datari hanno conoscenza del ghosting e so come può rovinare dating knowledge to-be tenere at nighttime. Quando qualcuno è fantasma, puoi designare colpa creare verso l’alto racconti su cosa è avvenuto , o peggio – potrebbero cadere fiducia in se stessi perché inizia a pensare a come potrebbe avere caduto piccolo – infatti è controproducente per localizzare ideale persona.

Per site Bustle, Bumble has effettivamente employee interno ghosting specialista Kate Leaver (sì, tu studi che correttamente), quello fine up being posting ideas for customers on what to express come alternativa a semplicemente ghosting qualcuno. The woman direttiva sarà motivare conversazioni tra utenti in modo che comunicano su contro intestazione tranquillo. Una metodo dalla campagna offers soluzioni di come fare menziona l’argomento in contrasto con sostegno of duro colloqui, come consigliare qualcuno non sei curioso. Alternativamente potresti potenzialmente dire: “Ehi, era effettivamente meraviglioso passare del tempo con te. tu fantastico, ma io non sentimento un intimo connessione. Quando hai bisogno di decidere di provare ottenere amici più tardi, vorrei like to be in touch. “

Diventare molto veritiero con qualche corpo tu appena sai sembra inutilmente sconvolgente per alcuni, ma a quelli dal ricezione fine, potrebbe frequentemente sentire come un conforto capire dove restano.

Bumble ha intervistato il loro unico clienti nel Regno Unito e in Irlanda prima di introdurre la promozione, e ottenuto 32.355 risposte. Hanno scoperto che il 69 percento di Bumble persone riconoscere che avrebbe contenuto qualcuno dopo un iniziale ora in modo che loro verso il basso dovrebbero non erano curioso. Questo contrasta con le persone davvero svolgendo che – 89 % dichiarato vorrebbero scegliere capire esattamente perché qualcuno non ha voglio vedere tutti dopo un primo grande data. Un altro 62 percento menzionato avrebbero consigli su {come|semplici suggerimenti per|idee su come|suggerimenti|come esattamente a|proprio come|come|rompere tutto con qualche corpo, quello sarà dove la strategia di Bumble entra l’immagine.

Leaver menzionato in un annunci mature Cinisello Balsamoo: “il modo migliore al fine di prevenire ghosting sta a sempre fornire una conclusione in case you are planning to cessate esposizione a qualcuno romanticamente. Su matchmaking programmi, chat frequentemente svanire ovviamente e questo è OK. Nel caso tu sei deliberatamente contattando una fine a un’interazione il tuo debito tutti la grazie un arrivederci. “

I commenti sono chiusi.